Risplendi al femminile: costruire l'autostima come scudo contro la dipendenza affettiva
Benvenuti al nostro webinar dedicato al potenziamento dell’autostima femminile!
In un mondo in cui le dinamiche relazionali possono essere complesse e talvolta dannose, l’autostima al femminile emerge come un fondamentale baluardo contro la dipendenza affettiva e il malessere delle relazioni.
L’autostima al femminile va oltre la mera percezione di sé e riguarda la capacità di riconoscere e abbracciare il proprio valore intrinseco come donna.
Coinvolge la fiducia nelle proprie capacità, l’accettazione di se stesse e la consapevolezza del proprio potere interiore. L’autostima al femminile è radicata nella comprensione che ogni donna è un individuo unico e prezioso, degno di amore, rispetto e realizzazione personale.
Nel webinar lavoreremo su noi stesse e tratteremo argomenti come:
conoscere le fondamenta per relazioni salutari
creare una barriera alla dipendenza affettiva
trovare il valore di sé come donna
riconoscere la propria forza nella vulnerabilità
costruire una vera storia d’amore
L’autostima al femminile incoraggia le donne ad abbracciare la propria autenticità e a definire la propria identità senza conformarsi a stereotipi limitanti.
La consapevolezza della propria unicità è il fondamento per trovare il proprio valore.
Lavorando sulle tue risorse sarai consapevole della ricchezza della tua autostima femminile e imparerai a usarla come uno scudo potente contro le relazioni tossiche. Ricorda, sei unica e preziosa.
Testimonianzedei corsisti
"Consigliato alle donne che non vogliono più cadere nella trappola di una cattiva comunicazione con l'altro sesso. La Dott.sa ci ha condotto in un percorso di consapevolezza del nostro femminile che abbiamo per essere regine del nostro cuore."
Francesca F.
Napoli
"Patty è unica, professionale, preparata e sa tradurre il linguaggio clinico con termini accessibili per tutti. Il tema della dipendenza è trasversale ad ogni tipo di relazione. Grazie Patty."
Yuri B.
Milano
"Per chi ha conosciuto un narcisista, e non solo, questo training è un must. Ho imparato tanto da questi eventi, ho compreso molto e osservato con occhi diversi quello che accade quando ci si imbatte in chi è innamorato solo di sé. Patty con la sua empatia e stile unico ha trasmesso davvero dei concetti importanti per cui posso di solo, grazie mille Patty."
Valeria C.
Torino
"Il mio primo training. Una bellissima esperienza, grazie a Patty per gli ottimi spunti e riflessioni. Ha fornito sia strategie teoriche, sia una bella parte pratica per analizzare meglio noi stessi. Parteciperò sicuramente ad altre esperienze. Grazie Patrizia".